Rete protettiva in plastica a maglia quadrata TENAX QUADRA

rete protettiva a maglia quadra colore verde TENAX QUADRA

La rete TENAX QUADRA, l’originale dal 1968

Rete Quadra deve il suo incredibile successo all’originalità della sua invenzione e alla molteplicità dei suoi vantaggi:

  • resistente allo strappo,
  • inerte a corrosione e ruggine,
  • facile da tagliare e sagomare,
  • sicura grazie alla sua cimosa,
  • economica e facile da installare.

Nel corso dei decenni TENAX QUADRA è diventata un’icona del FAI DA TE grazie alle sue tantissime applicazioni su balconi e terrazzi, su recinzioni e cancelli, su finestre di casolari, intorno ai fusti degli alberi, sui tombini e sulle bocche di lupo, oppure usata come piccola recinzione o bordura.

 

Come tutte le ricette vincenti, TENAX QUADRA ha un ingrediente segreto: il suo POLIMERO in Polietilene ad Alta Densità (HDPE) 100% vergine.

Si tratta di una materia di prima scelta, selezionata e sottoposta ad accurati processi di controllo in modo da garantire una produzione sempre di altissima qualità.

polimero 100% hdpe vergineTENAX utilizza per Quadra solo HDPE 100% vergine e di origine certificata in modo da poter avere sempre un prodotto all’altezza della sua fama.
In particolare, i vantaggi del polimero 100% vergine sono:

  • regolarità della forma ed assenza di imperfezioni
    (il polimero vergine contribuisce in modo determinante alla stabilità e costanza qualitativa della produzione);

  • uniformità e fedeltà del colore
    (il leggendario Verde TENAX ma anche degli altri quattro colori di Quadra tra cui i colori argento ed antracite che sono incredibilmente rassomiglianti a quelli delle reti metalliche);

  • durata del colore nel tempo
    (i master utilizzati per rendere Quadra resistente ai raggi UV hanno la loro massima efficacia utilizzando un polimero vergine);

  • resistenza alla trazione e alla rottura dovuta agli agenti atmosferici:
    (l’assenza di impurità rende TENAX QUADRA più resistente di una rete con polimero non vergine nelle normali condizioni di utilizzo).

Gli infiniti utilizzi, la versatilità e la facilità di applicazione di TENAX QUADRA, unite ai suoi alti standard qualitativi, hanno contribuito ad alimentare la fama di questo prodotto e a renderlo per tutti sinonimo di rete in plastica.

 

dimensioni QUADRA

TENAX QUADRA nasce con la maglia quadrata di dimensioni 10x10 mm (QUADRA 10), seguita dalla versione più piccola di 5x5 mm (QUADRA 05) e dalla più ampia di 20x20 mm (QUADRA 20)

 

la classica rete a maglia quadra di colore verde TENAX QUADRAdelimitazione protettiva in plastica a maglia quadra TENAX QUADRA biancarete in plastica TENAX QUADRA di colore argentorete protettiva quadra colore antracite rete a maglia quadra TENAX QUADRA marrone

Oltre al classicolo colore verde, TENAX QUADRA è disponibile nei colori: antracite, argento, bianco e marrone per adattarsi perfettamente a qualsiasi cancellata, recinzione o balcone.

 

 

TENAX QUADRA rete a maglia quadra per la bordura di fiori

rete a maglia quadra TENAX QUADRA come protezione aggiuntiva su balcone

rotoli in confezione di rete protettiva a maglia quadra